Sabato 25 Aprile 2009
Chievo-Udinese
Chievo motivato a far bene questo fine stagione,rende molto più fuori casa che no,l'Udinese ha avuto un periodo piuttosto negativo,però dopo la vittoria con la Fiorentina, sembra una squadra nuova.Un pareggio credo sia il risultato più probabile e viste le difese ,un po titubanti, anche qualche Goal di troppo.
Pronostico:X/Goal
Fiorentina-Roma
Entrambe le squadre cercano la Champions League, e per qualificarsi devono dare il massimo a ogni partita. La Fiorentina, vuole riscattarsi dopo l'ultima sconfitta con l'Udinese;Roma in crisi,ma in questa partita giocherà il tutto per tutto,altrimenti si potrà ritener esclusa dalla maggiore competizione europea.
Non credo verranno fatti molti Goal,e una partita decisamente equilibrata.
Pronostico:X/Under
Domenica 26 Aprile 2009
Milan-Palermo
Buon Milan ultimamente, è riuscito ad arrivare in seconda posizione, e ora cercherà a tutti i costi di mantenere l'attuale classifica a scapito della Juventus.
Un Palermo devastante nelle ultime partite e non darà pace al Milan.Azzardo una vittoria Palermitana che in 5 partite:3 vittorie,1 pari e 1 sconfitta.
Pronostico:2/Goal
Bologna-Genoa
Brutto momento per il Bologna, nelle ultime sei partite, ben 5 sconfitte e una sola vittoria, l'incubo retrocessione sta diventando sempre più reale. Il Genoa, invece sta conducendo un buon campionato rispetto le risorse disponibili, e ha voglia di riscatto, dopo l'amara sconfitta subita dalla Lazio.entrambe le squadre segneranno almeno una rete ma la partita probabilmente finirà a favore del Genoa.
Pronostico:2/Goal
Lazio-Atalanta
l'incontro infrasettimanale con la Juventus in Coppa Italia,potrebbe aver stancato i giocatori laziali che comunque sembrano in ottima forma,tre successi consecutivi, l'ultimo con la Juventus. L'Atalanta, anche se è una valida squadra, non riesce a imporsi bene in trasferta, il fattore campo sarà importante.
Penso che la Lazio possa uscire vittoriosa da questo scontro anche se sarà una partita difficile.
Pronostico:1/No Goal
Lecce-Catania
Catania favorito,visto che il Lecce non vince da ben 10 giornate...il Catania non credo che subirà Goal.
Pronostico:2/No goal
Reggina-Juventus
Partita importante per la Juve che deve assolutamente cercare la vittoria per riprendere il secondo posto,Reggina inabissata nel fondo classifica potrebbe(e in teoria dovrebbe,anche se forse ormai la retrocessione è già nella mente dei giocatori)mettere in campo uno spirito micidiale...ma la tecnica comunque conta.
Pronostico:2/Over
Sampdoria-Cagliari
Samp che dopo la bastosta data all'Inter è euforica,il Cagliari ha secondo me poche speranze di vincere e credo in una vittoria dei Liguri.
Pronostico:1
Torino-Siena
Incontro tra due squadra non molto felici,il Torino davvero deludente, ha conquistato solo 3 punti in più di sei partite, sicuramente si poteva fare di più, e la retrocessione si sta sempre di più avvicinando. Il Siena, seppur un pò meglio, è sempre in un situazione grave.Gioco sulla forza di reazione dei Torinesi e ,visto che prenderanno quasi sicuramente Goal,che ne facciano di più
Pronostico:1/Goal
Napoli-Inter
L'Inter, con il Napoli non è sicuramente molto fortunato, non vince molto facilmente, sopratutto ora che è in trasferta, il Napoli, però non si trova in un buon momento, solo 4 punti in più di sei partite, da questa squadra ci si aspettava molto di più, da quanto aveva fatto capire da inizio campionato.L'Inter comunque può gestire agevolmente la partita,anche una sconfitta non porterebbe chissà quali grandi danni alla posizione della capolista.
Pronostico:X/Goal
io mi gioco la bolletta fatta così:
25/4/2009
Chievo - Udinese 18:00 Goal
Fiorentina - Roma 20:30 x
26/4/2009
Bologna - Genoa 15:00 2
Lazio - Atalanta 15:00 1
Lecce - Catania 15:00 No goal
Milan - Palermo 15:00 2
Reggina - Juventus 15:00 over
Sampdoria - Cagliari 15:00 1